Ciao @Paolo.san, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao ti confermo che per effettuare la portabilità entrambe le SIM devono essere intestate a una sola persona solo in seguito potrai fare la portabilità ma non credo ti convenga direttamente ma triangolando,da Wind a Iliad per esempio,e poi di nuovo verso Ho. solo così puoi acquistare un un offerta più bassa
Buongiorno.
Ho tentato in questi giorni la portabilità di un numero da una sim Wind intestata a mio padre ad una nuova sim Ho.mobile intestata a me.
Dopo la compilazione della richiesta, il credito di 29Euro è stato scalato dalla nuova sim Ho ed è arrivato il messaggio di portabilità andata a buon fine. Qualche giorno dopo arriva un messaggio in cui dice che la richiesta di portabilità NON è andata a buon fine. Intuisco quindi che la sim di partenza wind e quella di arrivo Ho debbano essere intestate alla stessa persona, giusto?
Chiedo anche se il costo di passaggio di 29 Euro che mi sono stati scalati sono recuperabili o devo spenderne altrettanti per tentare una seconda portabilita?
Grazie