annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità in attesa da giorni

Nadia86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve vorrei sapere da ho quando si degna di cambiarmi la portabilità.... dal 5 gennaio che aspetto , inoltre leggo che stanno succedendo molti problemi identici ... sono giorni che attendo di sapere quando sarà accettata la mia domanda da ho mobile ?? Chiamo gli operatori e scaricano la colpa agli altri ... che serietà è ???
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao per quanto mi riguarda ho chiesto la portabilita' a kena ed il giorno 5 ero gia in possesso della loro sim in attesa di portabilita, per 3 volte ho ricevuto il messaggio che la portabilita' non era andata a buon fine ma che avrebbero riprovato nelle prossime ore, stamattina mi e' arrivato il messaggio definitivo che non era sto possibile completare il passaggio del mio numero a kena e che l'offerta sarebbe decaduta fra trenta giorni (il 5 febbraio).

Tutto sommato con HO mi sono sempre trovato bene e dal momento che una soluzione allo sim swapping lo si e' trovato (a parte la gravita' del furto dati) ho gia inoltrato la richiesta a KENA del diritto di recesso che vale nei primi 14 giorni dall'avvio del contratto. ora aspetto il rimborso.

Resta comunque il fatto che gli operatori e capi officina rispondono solo alle domandine facili facili e se li contatti in privato non ti rispondono

credo proprio che non siano all'altezza del ruolo che hanno.

0 Kudos
Pilote380
Grande
Grande
Condivido al cento per cento.! Mi trovo nella stessa situazione e rinviano il passaggio da un giorno all'altro senza dare mai una data certa. Scandaloso!!!!
0 Kudos