annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità in ritardo

5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuriaz, ti confermo che in questi casi non sono previsti rimborsi, anche perchè da quando il numero provvisorio è attivo, l' offerta ho. può essere utilizzata. Eventuali ritardi, in genere, sono imputabili all' inserimento di dati errati in fase di portabilità. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiedi tutto quanto al servizio clienti,l'unica cosa che ti posso dire se provieni da Vodafone è un supplemento richiesto. 

ce scritto nel dettaglio offerta quando fai l'adesione.

Tutti i chiarimenti piu dettagliati nonchè variazioni devi chiederle al servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Nico95
Grande
Grande
Pe avere il numero vecchio
0 Kudos
Nico95
Grande
Grande
Scusa perché mi dice di pagare altri 20 euro è poi offerta sarà di 12.99 al mese
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,dipende quanto ti ci ha messo perché se la hai chiesta in prossimità del rinnovo con iliad,e normale oltrettutto con ho la promo ce la hai sempre attiva dal primo giorno quindi a mio parere hai contato male i tempi per il passaggio visto che puo capitare nel frattempo che eventuali promo anche se sei in portabilità si rinnovano col precedente gestore.
Chiedi comunque maggiore chiarimento al servizio clienti.
Ti auguro buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Giuriaz
Grande
Grande
Ho fatto la richiesta della portabilità del numero qualche giorno prima che scadesse la mia tariffa illiad...
..la portabilità ha impiegato 3 più di 2 settimane per il passaggio..nel frattempo l’offerta illiad si è rinnovata e in pratica ho pagato sia la mensilità di illiad che di ho!vorrei perlomeno il rimborso di questa mensilità per correttezza..
0 Kudos