annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità in uscita KO - richiesta verifica

crapac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ieri si sarebbe dovuto concludere il passaggio del mio numero attualmente in ho. ad altro operatore.

Oggi ho chiesto lumi al gestore "ricevente" che mi ha fatto sapere che la richiesta è stata rifiutata senza sapermi dire il motivo esatto (hanno parlato genericamente di "errore")

Preciso inoltre che il mio ICCID non è stato cambiato proprio perchè avevo una portabilità in corso (verificato anche con SMS) e che l'intestazione della SIM è la medesima

Se fosse possibile avere maggiori info sul problema ve ne sarei grato.

Saluti.

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
wills
Grande
Grande
Stessa identica cosa è capitata a me. Rimango in attesa di leggere la risposta dal supporto
0 Kudos
France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risputa del supporto 🤣🤣🤣 mi sono fatto un giro e i messaggi di lamentale per questo disservizio quanti ne vuoi .... di risposte nessuna
0 Kudos
fisheagle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

magari me la rifiutassero, mi prendo un altro numero piuttosto che restare con questi incapaci. Il mio errore è stato di non farlo immediatamente e ora devo aspettare che si concluda questo penoso iter prima di proseguire con il nuovo operatore

Maux
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa. Ho fatto la portabilità verso altro operatore il 5 dicembre e dopo 9gg ancora nulla. Help!
0 Kudos
fisheagle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema, richiesta portabilita' il 4 gennaio e sto ancora aspettando, servizio pessimo. Sto esaminando se procedere come suggerito dall'unione consumatori 

 

https://www.unionedeiconsumatori.it/ritardo-nella-portabilita-del-numero-spetta-un-indennizzo/#:~:te...).

 

0 Kudos
Buongiorno,

ieri si sarebbe dovuto concludere il passaggio del mio numero attualmente in ho. ad altro operatore.

Oggi ho chiesto lumi al gestore "ricevente" che mi ha fatto sapere che la richiesta è stata rifiutata senza sapermi dire il motivo esatto (hanno parlato genericamente di "errore")

Preciso inoltre che il mio ICCID è stato cambiato
Se fosse possibile avere maggiori info sul problema ve ne sarei grato.

Saluti.

0 Kudos
Marz1
Grande
Grande
Stanno perdendo immagine, e con questo hanno perso anche 3 clienti più tutta la pubblicità che facevo. Stessa situazione cambio operatore il 5 gennaio , la probabilità era prevista per L 8 ma niente. Ovviamente il problema è per ho mobile tanto che tutte le altre compagnie si stanno comportando di conseguenza ( blocco passaggio o incremento offerte). Ovviamente quando li chiami ( e prima che ti rispondono c’è ne vuole) attribuiscono il problema al centro di portabilità,risolvendo così la loro posizione passiva nei confronti dei suoi clienti( ex). Ovviamente inutile dire che non ritornerò mai più per la pessima gestione e risoluzione dei problemi, né tanto meno la consigliero, anzi....
0 Kudos
Starix
Grande
Grande
ALLA DIREZIONE DI HO.
Sono nella stessa situazione da 9 gg con la differenza nel mio caso che all'operatore ricevente la richiesta di portare il numero risulta accettata ma ogni 3/4 gg la data viene rimandata. Scandaloso! Tra l'altro se avessi trovato la nuova SIM ho. avrei anche evitato il cambio operatore. Ma nell'arco di 20km da dove vivo non c'era un rivenditore ho. con SIM disponibili.
Ora sono in balia di non so cosa, visto che nessuna data fino ad ora è stata rispettata e, per quanto ne so, potrebbero rimandare la cosa all'infinito.
Davvero pessimo servizio.
0 Kudos
Lineaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem a me, ma penso, abbia errato a scrivere data, no 5 dicembre, 5 gennaio 2021Smiley Felice.
Mi girano....
Incapacità della Ho o della Tim?
Questo è il problema!!!!
0 Kudos