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Portabilità in uscita KO - richiesta verifica

13 RISPOSTE 13
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @crapac, ti ho contattato in privato. A presto!

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crapac
Grande - Livello 2
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Nel mio caso la portabilità è verso Fastweb e doveva concludersi il 12/01

Il 13 ho fatto riavviare la richiesta e manco mi hanno saputo dire il motivo per cui la prima sia fallita (il mio seriale risulta NON essere stato cambiato e io sono sempre quello di prima).

Vanno forse in timeout? Si suicidano?

Passate 48 ore non mi hanno comunicato neache una data prevista, quindi sto nel limbo e tocca fare un altro giro di telefonate per capire a che punto siamo.

 

Mollate il numero per favore, magari prima del 29 se fosse possibile. Smiley frustrato

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Marz1
Grande
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Addirittura mi è stato detto che c’è un tot di portabilità che possono fare al giorno, però è da 6 giorni che aspetto nonostante la pratica sia stat subito accettata. SCANDALOSI!!!
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France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema è di ho visto che se leggi i vari messaggi ... che stia stato richiesto il passaggio a Vodafone o TIM o Wind o iliad la musica e sempre la stessa quindi il problema è loro che non evadono le richieste
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Lineaho
Grande - Livello 2
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Idem a me, ma penso, abbia errato a scrivere data, no 5 dicembre, 5 gennaio 2021Smiley Felice.
Mi girano....
Incapacità della Ho o della Tim?
Questo è il problema!!!!
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Starix
Grande
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ALLA DIREZIONE DI HO.
Sono nella stessa situazione da 9 gg con la differenza nel mio caso che all'operatore ricevente la richiesta di portare il numero risulta accettata ma ogni 3/4 gg la data viene rimandata. Scandaloso! Tra l'altro se avessi trovato la nuova SIM ho. avrei anche evitato il cambio operatore. Ma nell'arco di 20km da dove vivo non c'era un rivenditore ho. con SIM disponibili.
Ora sono in balia di non so cosa, visto che nessuna data fino ad ora è stata rispettata e, per quanto ne so, potrebbero rimandare la cosa all'infinito.
Davvero pessimo servizio.
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Marz1
Grande
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Stanno perdendo immagine, e con questo hanno perso anche 3 clienti più tutta la pubblicità che facevo. Stessa situazione cambio operatore il 5 gennaio , la probabilità era prevista per L 8 ma niente. Ovviamente il problema è per ho mobile tanto che tutte le altre compagnie si stanno comportando di conseguenza ( blocco passaggio o incremento offerte). Ovviamente quando li chiami ( e prima che ti rispondono c’è ne vuole) attribuiscono il problema al centro di portabilità,risolvendo così la loro posizione passiva nei confronti dei suoi clienti( ex). Ovviamente inutile dire che non ritornerò mai più per la pessima gestione e risoluzione dei problemi, né tanto meno la consigliero, anzi....
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Buongiorno,

ieri si sarebbe dovuto concludere il passaggio del mio numero attualmente in ho. ad altro operatore.

Oggi ho chiesto lumi al gestore "ricevente" che mi ha fatto sapere che la richiesta è stata rifiutata senza sapermi dire il motivo esatto (hanno parlato genericamente di "errore")

Preciso inoltre che il mio ICCID è stato cambiato
Se fosse possibile avere maggiori info sul problema ve ne sarei grato.

Saluti.

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fisheagle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema, richiesta portabilita' il 4 gennaio e sto ancora aspettando, servizio pessimo. Sto esaminando se procedere come suggerito dall'unione consumatori 

 

https://www.unionedeiconsumatori.it/ritardo-nella-portabilita-del-numero-spetta-un-indennizzo/#:~:te...).

 

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Maux
Grande
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Anche a me la stessa cosa. Ho fatto la portabilità verso altro operatore il 5 dicembre e dopo 9gg ancora nulla. Help!
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