1 RISPOSTA 1
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
10:56 PM
Le portabilità in entrata e uscita non sono bloccate.
Ci sono rallentamenti dovuti alla mole di dati e a controlli più serrati.
Citrullo94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
08:04 PM
Salve ho chiesto portabilità in uscita verso coopvoce, a che problemi vado incontro a causa dei nuovi controlli per evitare il sim swapping? Avete problemi con i metodi di autenticazione di coopvoce? Grazie con le poste invece? Sono passati 4 giorni non ancora si attiva la portabilità