2 RISPOSTE 2
Litheo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anna.84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
12:20 PM
Buongiorno,
ho chiesto la portabilità del mio numero ho. verso un nuovo operatore, ma il nuovo operatore continua ad avvisarmi che l'operazione non è andata a buon fine. Ovviamente mi avete scalato i soldi del rinnovo mensile dell'offerta e la portabilità ancora non è avvenuta. Spero risolviate al più presto. Grazie
ho chiesto la portabilità del mio numero ho. verso un nuovo operatore, ma il nuovo operatore continua ad avvisarmi che l'operazione non è andata a buon fine. Ovviamente mi avete scalato i soldi del rinnovo mensile dell'offerta e la portabilità ancora non è avvenuta. Spero risolviate al più presto. Grazie