annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità negata

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francoerre, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
È questo il problema. Fin quando non figurerà lo stesso intestatario sulle due SIM la portabilità non andrà mai a buon fine. Attendi qui che ti contatti un capo ho.fficina che t'inviera' un link per la modifica dei dati.
0 Kudos
Francoerre
Grande
Grande
Probabilmente l'acquisto della nuova scheda è fatto a nome di mia figlia mentre il numero da portare in HO da Iliad è intestato a me
0 Kudos
Francoerre
Grande
Grande
La scheda Ho l'ho comprata con l'invito che c'è sulla applicazione. Comunque si, va sempre intestata a me
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao,
sia la SIM Iliad che quella ho. sono intestate alla stessa persona?
Saluti.
0 Kudos
Francoerre
Grande
Grande
Stó provando a portare il mio numero da Iliad in Ho ma mi è stato rifiutato. Iliad dice che per lei è tutto ok e di rivolgersi ad HO per risolvere il problema. Come fare?
0 Kudos