16 RISPOSTE 16
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DragoTia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2024
12:42 AM
Ho avuto lo stesso problema arrivando da iliad, dopo 2 tentativi non so più che fare aiutatemi
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
09:27 PM
Scusami, non avevo ancora letto la tua ultima risposta quando ti ho scritto. Se la domiciliazione risulta chiusa, ignora quanto ti avevo consigliato di fare. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
09:24 PM
@fish92. Io non sono un operatore ho. ma un cliente come te. Secondo me il motivo per cui la portabilità non riesce risiede invece proprio nel fatto che la SIM Vodafone sia in abbonamento. Io ti consiglierei di chiedere al servizio clienti Vodafone se per SIM in abbonamento occorra inviare una disdetta scritta prima di richiedere portabilità verso alto operatore.
fish92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
09:22 PM
Inoltre la domiciliazione per l'abbonamento con Vodafone è stata chiusa.
fish92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
09:18 PM
La sim è intestata alla stessa persona che sono io. L'addebito è con abbonamento, ma questo non fa differenza dato che durante il procedimento di portabilità chiede se la sim è ricaricabile o funziona con abbonamento.
fish92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
09:16 PM
Buonasera, ho ritentato e questa mattina mi ha pure chiamato una sua collega che mi aveva GARANTITO che sarebbe andata a termine. Sto cominciando ad innervosirmi...risolvetemi il problema altrimenti vi chiedo il rimborso della somma che mi avete fatto anticipare per la portabilità!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
12:01 PM
Per abbonamento, intendevo un qualche sorta di addebito diretto.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »