annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non a buon fine

16 RISPOSTE 16
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fish92 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DragoTia. La SIM Iliad e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
DragoTia
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema arrivando da iliad, dopo 2 tentativi non so più che fare aiutatemi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami, non avevo ancora letto la tua ultima risposta quando ti ho scritto. Se la domiciliazione risulta chiusa, ignora quanto ti avevo consigliato di fare. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@fish92. Io non sono un operatore ho. ma un cliente come te. Secondo me il motivo per cui la portabilità non riesce risiede invece proprio nel fatto che la SIM Vodafone sia in abbonamento. Io ti consiglierei di chiedere al servizio clienti Vodafone se per SIM in abbonamento occorra inviare una disdetta scritta prima di richiedere portabilità verso alto operatore.
0 Kudos
fish92
Grande
Grande

Inoltre la domiciliazione per l'abbonamento con Vodafone è stata chiusa.

0 Kudos
fish92
Grande
Grande

La sim è intestata alla stessa persona che sono io. L'addebito è con abbonamento, ma questo non fa differenza dato che durante il procedimento di portabilità chiede se la sim è ricaricabile o funziona con abbonamento.

0 Kudos
fish92
Grande
Grande

Buonasera, ho ritentato e questa mattina mi ha pure chiamato una sua collega che mi aveva GARANTITO che sarebbe andata a termine. Sto cominciando ad innervosirmi...risolvetemi il problema altrimenti vi chiedo il rimborso della somma che mi avete fatto anticipare per la portabilità!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per abbonamento, intendevo un qualche sorta di addebito diretto.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@fish92. La SIM Vodafone e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM Vodafone è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica?
0 Kudos