annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non accettata

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quaquer8, ti ho inviato un messaggio in privato. Buona serata.

 

 

0 Kudos
Giov._Lc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ti consiglio di contattarli chiamando il numero gratuito 19.21.21 dalla propria sim “ho. “. Se si vuole contattare il Servizio Clienti “ho mobile” da un altro operatore, è disponibile il numero verde 800.688.788.

0 Kudos
Quaquer8
Grande
Grande

Salve, ho fatto la richiesta per portare il mio numero HO ad un altro operatore. Purtroppo nella mia attuale abitazione HO non ha segnale e per me è un gran problema. Posso sapere il motivo per cui è stata rifiutata? Il numero è 389xxxxxxx intestata a Carlo Quaquero n ICCID della sim 893xxxxxxxxxxxxxxx. Attendo vostra comunicazione. La mia mail è carlo.quaquero@alice.it

0 Kudos