Ciao @Martinarita02, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ho già ricevuto la Sim Ho e messa nel cellulare. Se decidessi di reintestarla e di farlo questa volta a nome di mia sorella, come procedo? Grazie mille per la pazienza!
La sim Wind3 è intestata a mia sorella, mentre quella Ho a mio nome e, inoltre, sulla sim Wind3 è sempre stata attiva l'autoricarica.
Buongiorno!
In precedenza ero cliente Wind3 e ho deciso negli ultimi giorni di passare ad Ho. Ho completato tutta la procedura, pagato e fatto l'accesso nell'app. Inizialmente mi è arrivato un SMS dove mi veniva spiegato che la richiesta di portabilità era andata a buon fine e mi veniva ricordato il costo di attivazione. Qualche minuto dopo mi arriva un nuovo SMS il quale mi dice che la richiesta di portabilità non era andata a buon fine e, verificandone lo stato nell'app, effettivamente, il numero provvisorio e la promozione erano attivi, ma il trasferimento era fallito.
Cosa posso fare? Grazie anticipatamente!