annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine

7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martinarita02, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Martinarita02
Grande
Grande

Perfetto! Attendo il link. Grazie mille ancora! Smiley Felice

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Martinarita02. O vi rivolgete a un punto vendita fisico ho., oppure resti in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' un link per effettuare il cambio intestatario.
0 Kudos
Martinarita02
Grande
Grande

Ho già ricevuto la Sim Ho e messa nel cellulare. Se decidessi di reintestarla e di farlo questa volta a nome di mia sorella, come procedo? Grazie mille per la pazienza!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il requisito fondamentale affinché una richiesta di portabilità vada a buon fine è che le due SIM siano intestate alla stessa persona. O fai intestare a te la SIM Wind3 chiedendo al loro servizio clienti come fare, o fai intestare a tua sorella la SIM ho. Solo dopo che l'intestatario sarà coinciso, richiedi una nuova portabilità ad ho., altrimenti continuerebbe a fallire.
0 Kudos
Martinarita02
Grande
Grande

La sim Wind3 è intestata a mia sorella, mentre quella Ho a mio nome e, inoltre, sulla sim Wind3 è sempre stata attiva l'autoricarica.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM Wind3 e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM Wind3 è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica? Hai inserito tutto correttamente secondo la procedura guidata in app?
Martinarita02
Grande
Grande

Buongiorno!

In precedenza ero cliente Wind3 e ho deciso negli ultimi giorni di passare ad Ho. Ho completato tutta la procedura, pagato e fatto l'accesso nell'app. Inizialmente mi è arrivato un SMS dove mi veniva spiegato che la richiesta di portabilità era andata a buon fine e mi veniva ricordato il costo di attivazione. Qualche minuto dopo mi arriva un nuovo SMS il quale mi dice che la richiesta di portabilità non era andata a buon fine e, verificandone lo stato nell'app, effettivamente, il numero provvisorio e la promozione erano attivi, ma il trasferimento era fallito.

Cosa posso fare? Grazie anticipatamente!

0 Kudos