annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non avvenuta

SMar
Grande
Grande

Dopo portabilità verso ho. effettuata questa notte mi ritrovo con numero ho. temporaneo attivo e impossibilità di utilizzare il numero vecchio.

 

Come fare? Help!

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @SMar  La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM, salvo imprevisti. Mentre, il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi dall’effettiva portabilità, completata con successo.
Per verificare lo stato di portabilità chiama il 42.11.11 dalla tua SIM ho.con il numero provvisorio o altrimenti chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. o l’800.688.788 da altro operatore, ti saranno di grande aiuto!

0 Kudos
SMar
Grande
Grande

Grazie. 

L'anomalia sta nel fatto che la portabilità è avvenuta a metà: numero da portare disattivato sulla sim "vecchia" ma non trasferito su nuova sim, che risulta attiva sul numero temporaneo ho.

 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SMar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos