annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non fumzionante da due operatori differenti

AlessandroGalli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho acquistato due numeri Ho e fatto due portabilità da due operatori diversi: coopvoce e noitel.

Entrambe non sono andate a buon fine. I dati erano corretti.

Come posso contattare qualcuno per risolvere il problema?

Grazie.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@AlessandroGalli  ha scritto:
Ho acquistato due numeri Ho e fatto due portabilità da due operatori diversi: coopvoce e noitel.

Entrambe non sono andate a buon fine. I dati erano corretti.

Come posso contattare qualcuno per risolvere il problema?

Grazie.

Verifica bene i seriali delle due sim e riproponi la portabilità direttamente dall'applicazione

Ciao

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessandroGalli, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
AlessandroGalli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Perdonami ma non ho ricevuto nulla in privato. Ricorda inoltre che ho il limite di 10 giorni perché non scada l'offerta.
0 Kudos
AlessandroGalli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto varie volte ma non funziona. Ho controllato u numeri, prendendoli anche dall'app Sim Card Info oltre che dalle schede ma nulla. Stessa cosa per due numeri: uno coop voce e uno noitel.

Ho pochi giorni per risolvere altrimenti scade l'offerta e mi sentirei un po' preso in giro. Capisco un numero, ma due da due operatori diversi...
0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessandroGalli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos