Anche io ho provato a portare il mio numero da Coop Voce a Ho ma sempre con esito negativo. Ho già parlato anche con una ragazza del call center che mi aveva confermato di aver sistemato tutto e invece ho ricevuto di nuovo il messaggio di esito negativo. Vorrei parlare con un operatore.
Ciao @Francobax, sei riuscito a trasferire il numero? Se hai bisogno di supporto ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Ciao @Massimo1961, verifichiamo insieme! Puoi indicarci tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto! Grazie!
Ciao,
la tempistica standard per la portabilità è 48 ore; se in queste 48 ore la vecchia offerta si rinnova non puoi fare nulla.
Puoi controllare lo stato della portabilità dal'app ho, aprila e fai il login, poi clicca sulle due liniette orizzontali in alto a destra e seleziona dal menù la voce "porto il numero in ho".
Ti vengono fornite tutte le indicazioni.
In alternativa puoi chiamare dalla sim ho in questione il numero 42 11 11
Buonasera, il 13 u.s. tramite negozio ho chiesto la portabilità di un mio numero da coopvoce ad Ho mobile, ovviamente sottoscrivendo un nuovo contratto e pagando i 15 euro dell'attivazione. Vorrei sapere le tempistiche per trasferire il numero, poichè da domani sera si rinnoverà l'offerta coop e vorrei evitare di spendere inutilmente dei soldi o rimanere senza il mio numero di telefono.
Grazie.