
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche io ho provato a portare il mio numero da Coop Voce a Ho ma sempre con esito negativo. Ho già parlato anche con una ragazza del call center che mi aveva confermato di aver sistemato tutto e invece ho ricevuto di nuovo il messaggio di esito negativo. Vorrei parlare con un operatore.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Francobax, sei riuscito a trasferire il numero? Se hai bisogno di supporto ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Massimo1961, verifichiamo insieme! Puoi indicarci tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto! Grazie!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
la tempistica standard per la portabilità è 48 ore; se in queste 48 ore la vecchia offerta si rinnova non puoi fare nulla.
Puoi controllare lo stato della portabilità dal'app ho, aprila e fai il login, poi clicca sulle due liniette orizzontali in alto a destra e seleziona dal menù la voce "porto il numero in ho".
Ti vengono fornite tutte le indicazioni.
In alternativa puoi chiamare dalla sim ho in questione il numero 42 11 11

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, il 13 u.s. tramite negozio ho chiesto la portabilità di un mio numero da coopvoce ad Ho mobile, ovviamente sottoscrivendo un nuovo contratto e pagando i 15 euro dell'attivazione. Vorrei sapere le tempistiche per trasferire il numero, poichè da domani sera si rinnoverà l'offerta coop e vorrei evitare di spendere inutilmente dei soldi o rimanere senza il mio numero di telefono.
Grazie.