Ciao Daniele, grazie per il feedback.
Il problema è che inviano l'sms al numero sbagliato, pertanto non posso completare l'attivazione. Se provo a scannerizzare nuovamente il codice sim e ad iniziare una nuova procedura mi rimandano in automatico all'autenticazione per videomessaggio. In pratica sono entrato in un loop che salvo interventi esterni non credo sia risolvibile.
@vabate processala di nuovo perchè non va avanti se non confermi con il codice ricevuto via sms.
o se hai confermato tutto in un'unica operazione attendi 3 giorni lavorativi, attendi l'sms che ti comunicherà che l'operazione non è andata a buon fine o monitorala via app.
Successivamente da app fai tap su porto il mio numero in ho e inserisci la provenienza il seriale e il numero corretto e processala come se fosse la prima volta.
Ciao,
durante la procedura per richiedere la portabilità via app ho indicato una cifra errata del numero.
Ho chiamato il servizio clienti che mi ha consigliato di andare in un centro ho. Mi sono quindi recato presso il centro EDTECH di via val di sole 22 a Milano e mi è stato detto che loro non possono fare nulla, e che avrei potuto rivolgermi a questa chat. Riuscite a darmi una mano?