annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero fallita da Vodafone

6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmomo, posso aiutarti io. Inviami tutti i tuoi dati in privato e sarò lieta di offrirti supporto! Buona giornata! 

0 Kudos
mmomo
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ila4, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ila4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ila4
Grande
Grande

nel mio caso avevo un credito di 30 euro e, comunque mi comunicava credito insufficiente, ho caricato ancora 10 euro, arrivando così a 40 euro, e continua a dirmi che il credito è insufficiente per poter effettuare la portabilità del numero

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,la portabilità del numero da Vodafone ha un costo di 20€ per tale motivo ti sta comunicando credito insufficiente.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Belluzzi777
Grande
Grande
Buonasera, passando da Vodafone a ho. nella fase di trasmissione del mio numero alla nuova SIM mi risulta fallito. Provo a rifare la procedura e dopo aver inserito l’operatore di rovescione premo “Avanti” e sotto si alza una tendina dicendomi che ho il credito insufficiente (cosa serve avere credito mi chiedo..) nonostante abbia appena caricato 5€ nel vano tentativo di ovviare a quel problema.
0 Kudos