annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero fallita

8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GMarino01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
GMarino01
Grande
Grande
Ciao non ho ancora ricevuto nessun contatto da capo ho.fficina, ma nel frattempo stanno scadendo i giorni per completare la portabilità , dopodiché l’abbonamento passerà a 12€ al mese, quindi a quel punto tornerei ad usare il mio vecchio gestore
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Tu puoi o cambiare l'intestatario della SIM Fastweb o l'intestatario della SIM ho. Io davo per scontato che preferiresti avere la SIM ho. intestata a te. Comunque se pazienti riceverai a breve qui contatto di capo ho.fficina.
0 Kudos
GMarino01
Grande
Grande
Entro quanto arriva la risposta? E se invece l’intestatario volessi cambiarlo rispetto a quello precedente Non si può fare?
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@GMarino01. Devi cambiare l'intestatario della SIM. Attendi qui risposta di capo ho.fficina, che t'illustrera' la procedura da seguire.
0 Kudos
GMarino01
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, ho fatto la richiesta di portabilità ma mi è stata rifiutata, probabilmente perché l’intestatario della vecchia sim non è lo stesso della sim attuale, potreste aiutarmi, in quanto ho 14 giorni per effettuare la portabilità.
0 Kudos
R_r
Grande
Grande

Il tempo passa è venerdì e sono al 4 tentativo fallito, mi è stato mandato un sms per aiutarmi, ma nonostante abbia chiesto di chiamarmi nessuno mi contatta.

Sto pensando di recedere dal contratto.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Non puoi cambiare l'intestatario del numero in sede di richiesta di portabilità. Attendi qui risposta di capo ho.fficina che t'illustrera' come procedere.
R_r
Grande
Grande
Ciao! Sono al terzo tentativo fallito tramite app, dal vostro supporto telefonico per fortuna mi è stato detto che è dovuto al diverso intestatario del numero Fastweb.
Il che in effetti è vero.
Come faccio a cambiare il dato nella vostra richiesta?
Grazie
0 Kudos