Ciao Giacomo
Ho provveduto a installare un'app e rilevare l'ICCID. Il supporto di ho, però, sostiene che il codice rilevato via APP non sia affidabile. Nel frattempo sono arrivato al quarto tentativo di MNP che ovviamente continuano ad andare in KO.
Ho scritto una PEC al mio gestore chiedendo ufficialmente conferma del codice ma ovviamente non ho risposta.
Ciao Benedetta
Grazie per l'interessamento. Non ho nessun messaggio ove compaia un tuo riferimento a cui spedire tutti i dati; quello che ho ricevuto ha come indirizzo quello di ho.fficina a cui ovviamente non é possibile inviare risposta. Puoi scrivermi cortesemente da un indirizzo raggiungibile?
Grazie e a presto
Grazie Giacomo
Di tutte le ragioni da te elencate, l'unica può essere quella riferita all'ICCID della SIM che é una 20 cifre, Ho tolto uno 0 dalla sequenza centrale dei 5 come indicato nelle istruzioni, Provo a contattare il Servizio Clienti se no hai altre indicazioni da darmi. grazie ancora
Ciao,il motivo del rifiuto te lo sa dire il servizio clienti,in genere comunque e causato dai seguenti fattori:
1. incongurenza titolarità
2. numero seriale non corretto
3. tipologia di contratto (ad esempio sim abbonamento con il precedente operatore) dichiaro ricaricabile
4. se la sim che stai cercando di portare e un contratto aziendale
5. se con il precedente operatore hai pendenze amministrative.
I motivi possono essere questi in genere devi verificare la correttezza su quello che hai inserito in quanto la portabilità se non ci sono casi particolari passa senza problemi.
Buona giornata.