4 RISPOSTE 4
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giuli.bianca

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2019
07:50 PM
Ciao, io sono passata a ho.mobile da più di 10 giorni ma sto ancora utilizzando il nuovo numero e non il mio vecchio sul quale ancora dispone la segreteria di Wind (ex operatore) cosa devo fare?
Davide23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2019
06:02 PM
Ciao io ho lo stesso problema solo che stanotte mi si rinnova la promozione con il vecchio operatore, c'è un modo per risolvere abbastanza velocemente?
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2019
05:49 PM
Ciao @Arturo.Smaglia, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti il supporto necessario. Buona serata!
Arturo.Smaglia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2019
05:46 PM
Salve, sono passate 48 ore dall'attivazione della sim ma ho ancora un altro numero e credito, inoltre l'altra linea è ancora attiva. È normale e devo ancora attendere o c'è qualcosa di anomalo? Grazie