Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Davide23, ti ricordo che le portabilità in genere si completano entro 3 giorni lavorativi. In merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Attendo riscontro. Buona giornata.
Ciao, io sono passata a ho.mobile da più di 10 giorni ma sto ancora utilizzando il nuovo numero e non il mio vecchio sul quale ancora dispone la segreteria di Wind (ex operatore) cosa devo fare?
Ciao io ho lo stesso problema solo che stanotte mi si rinnova la promozione con il vecchio operatore, c'è un modo per risolvere abbastanza velocemente?
Ciao @Arturo.Smaglia, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti il supporto necessario. Buona serata!
Salve, sono passate 48 ore dall'attivazione della sim ma ho ancora un altro numero e credito, inoltre l'altra linea è ancora attiva. È normale e devo ancora attendere o c'è qualcosa di anomalo? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.