annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

3 RISPOSTE 3
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale30,
se ti è stato indicato di contattare il tuo vecchio operatore per portabilità fallita, può essere che il numero che stai portando è scaduto da oltre 30 giorni o che la sim sia bloccata per furto o smarrimento.

Restiamo a tua disposizione.

A presto!

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Controlla se hai fornito i dati corretti .... devono corrispondere il numero da portare, l' ICCID della SIM e il Cod.Fiscale.

Se con questi dati esatti non è andata a buon fine non è problema tuo .... tu chiedi i danni di 2,5 euro al giorno dopo il 2gg di ritardo rispetto ai 3 previsti .... prima reclamo, poi Modulo D alll'Agcom, poi Ricorso al Corecom Online.

 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti hanno detto che l'ICCID era errato? Da quale gestore migri?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Vale30
Grande
Grande
Buongiorno, mi è arrivato un messaggio dicendo che il mio numero non è stato portato in ho, come posso risolvere questo problema? Ho chiamato il vostro numero assistenza ma hanno detto di chiamare il vecchio operatore ma loro non posso farci nulla. Mi potreste aiutare? Grazie e buona giornata
0 Kudos