3 RISPOSTE 3
Antonio10

Capo ho.fficina
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13-11-2018
02:23 PM
Ciao @Vale30,
se ti è stato indicato di contattare il tuo vecchio operatore per portabilità fallita, può essere che il numero che stai portando è scaduto da oltre 30 giorni o che la sim sia bloccata per furto o smarrimento.
Restiamo a tua disposizione.
A presto!
NickByte

Grandissimo - Livello 3
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07-11-2018
06:16 PM
Controlla se hai fornito i dati corretti .... devono corrispondere il numero da portare, l' ICCID della SIM e il Cod.Fiscale.
Se con questi dati esatti non è andata a buon fine non è problema tuo .... tu chiedi i danni di 2,5 euro al giorno dopo il 2gg di ritardo rispetto ai 3 previsti .... prima reclamo, poi Modulo D alll'Agcom, poi Ricorso al Corecom Online.

ExDuelist

Top - Livello 2
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06-11-2018
09:26 AM
Ti hanno detto che l'ICCID era errato? Da quale gestore migri?
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
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Vale30

Grande
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06-11-2018
09:16 AM
Buongiorno, mi è arrivato un messaggio dicendo che il mio numero non è stato portato in ho, come posso risolvere questo problema? Ho chiamato il vostro numero assistenza ma hanno detto di chiamare il vecchio operatore ma loro non posso farci nulla. Mi potreste aiutare? Grazie e buona giornata