annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

ho.risolto Vai alla soluzione
32 RISPOSTE 32
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gincovaran, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Gincovaran
Grande
Grande
Io e la terza volta che inserisco tutto correttamente ma dopo i tre giorni mi arriva messaggio che non è andato a buon fine senza nessuna altra motivazione. Secondo me è d'atto apposta perché dopo 15 gg per portare il numero è a pagamento! Bella storia! Certo che se è questo i miei 4 numeri passeranno ad un'altro operatore di punto in bianco!
0 Kudos
MaRanni
Grande
Grande
Salve sono 3 volte che mi viene negata la portabilità, come posso fare?
Sono certo dei dati del titolare della sim, ho inserito codice fiscale fronte/retro e la vecchia sim con il seriale. dove sbaglio?
0 Kudos
Marianna06
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare correttamente la portabilità dalla mia vecchia SIM Vodafone alla nuova ho., nonostante questa sia già attiva
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea003 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Andrea003
Grande
Grande
Salve, è già un po di volte che provo a fare la portabilità del numero da iliad a ho mobile, solo che tutte le volte non è andata a buon fine, come si può risolvere questo problema?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giasanto,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giasanto
Grande
Grande
L'operatore di provenienza è Fastweb e la SIM di provenienza e quella nuova sono intestatate a me
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giasanto. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Giasanto
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, mi dice che"i dati inseriti non risultano corretti", è la terza volta che ripeto la procedura di portabilità. Potete cortesemente contattarmi?
0 Kudos