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Ciao, ho risposto al tuo messaggio privato, e ho anche contattato il supporto email, ma sembrate spariti tutti!

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Ciao Ctpntn, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Buonasera,
ho deciso di migrare una scheda Iliad (intestata a mio nome) su Ho. mobile (sempre a mio nome). Ho effettuato la richiesta online inviando scansione del mio documento di identità. Poi l'ho ritirata in una edicola. Ora la scheda è operativa, ma se provo a fare la portabilità del vecchio numero Iliad ottengo questa risposta: "Non è possibile richiedere la portabilità da app perché non sei l'intestatario della SIM. Richiedila in uno dei nostri punti vendita. Porta con te la SIM ho. e un documento di identità".
Io sono sicuro di essere io. Entrambe le schede sono state attivate a mio nome con lo stesso documento di identità che non è scaduto.
Inoltre non eistono punti vendita in zona.
Non sono particolarmente attaccato al numero, ma per poter usufruire dell'offerta devo necessariamente migrare il numero.
Come risolvo?
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