annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linux74,

se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Linux74

Mi sembra di aver letto da qualche parte che si può fare, tu prova, tanto male che và la portabilità non viene effettuata

Linux74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie allora provo a chiedere un’altra cosa: posso portare in HO un numero intestato ad altra persona?
Prenderei una SIM ho intestata a mia moglie e farei la portabilità del numero che sta usando (che però è intestato a me)....si può?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese

Linux74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno volevo sapere questa cosa: sto per acquistare una SIM per poi portare il numero da FASTWEB in HO.MOBILE. Quanto tempo ho da quando mi arriva a casa la SIM per fare la portabilità del numero Fastweb alle condizioni attuali cioè 5,99/mese?.

Grazie

0 Kudos