annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità rifiutata verso Postemobile

ymotep
Grande
Grande
Stesso problema, mi è arrivato ora messaggio da ho per confermare la portabilità, ma essendo sms ho non è possibile rispondere. Ho tempo solo fino alle 8:00 di domani 4/3/2021
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ymotep, se stai effettuando portabilità in uscita verso altro operatore, solo il nuovo gestore può visualizzare l'iter e i dati inseriti (se corretti o meno) ed apportare eventuali modifiche. Verifica di aver fornito correttamente tutti i dati sia anagrafici che di Sim. Se hai ricevuto l'avviso del 04/01 ed è stata effettuata la rigenerazione del seriale verifica di aver fornito quello corretto. Il codice iccid sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Valez92
Grande
Grande
Buongiorno, sto riscontrando lo stesso problema: la portabilità è rifiutata da HO per a causa del codice seriale ICCID. Ma sono sicura sia corretto corrisponde sia al codice inviato da HO sia a quello sulla SIM.
Potete verificare e risolvere?
0 Kudos
ValChi78
Grande
Grande
Se il tuo numero provvisorio aveva come prefisso 379.1 o 379.2 e l'MNC è 10, che puoi verificare nel tuo APN (nomi punti di accesso) allora la sim è Vodafone. L'errore non è ICCID errato ma l'operatore associato errato. Prova a fare la portabilità indicando come operatore di provenienza Vodafone e NON ho.mobile.
0 Kudos
ValChi78
Grande
Grande
Se il tuo numero provvisorio aveva come prefisso 379.1 o 379.2 e l'MNC è 10, che puoi verificare nel tuo APN (nomi punti di accesso) allora la sim è Vodafone. L'errore non è ICCID errato ma l'operatore associato errato. Prova a fare la portabilità indicando come operatore di provenienza Vodafone e NON ho.mobile.
0 Kudos