14 RISPOSTE 14
ValChi78

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27-05-2022
11:14 PM
Se il tuo numero provvisorio aveva come prefisso 379.1 o 379.2 e l'MNC è 10, che puoi verificare nel tuo APN (nomi punti di accesso) allora la sim è Vodafone. L'errore non è ICCID errato ma l'operatore associato errato. Prova a fare la portabilità indicando come operatore di provenienza Vodafone e NON ho.mobile.
ValChi78

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27-05-2022
11:07 PM
Se il tuo numero provvisorio aveva come prefisso 379.1 o 379.2 e l'MNC è 10, che puoi verificare nel tuo APN (nomi punti di accesso) allora la sim è Vodafone. L'errore non è ICCID errato ma l'operatore associato errato. Prova a fare la portabilità indicando come operatore di provenienza Vodafone e NON ho.mobile.
Valez92

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27-05-2022
09:12 AM
Buongiorno, sto riscontrando lo stesso problema: la portabilità è rifiutata da HO per a causa del codice seriale ICCID. Ma sono sicura sia corretto corrisponde sia al codice inviato da HO sia a quello sulla SIM.
Potete verificare e risolvere?
Potete verificare e risolvere?
Alexander

Capo ho.fficina
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03-03-2021
09:58 PM
Ciao @ymotep, se stai effettuando portabilità in uscita verso altro operatore, solo il nuovo gestore può visualizzare l'iter e i dati inseriti (se corretti o meno) ed apportare eventuali modifiche. Verifica di aver fornito correttamente tutti i dati sia anagrafici che di Sim. Se hai ricevuto l'avviso del 04/01 ed è stata effettuata la rigenerazione del seriale verifica di aver fornito quello corretto. Il codice iccid sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Restiamo a disposizione. Buona serata.
ymotep

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03-03-2021
09:40 PM
Stesso problema, mi è arrivato ora messaggio da ho per confermare la portabilità, ma essendo sms ho non è possibile rispondere. Ho tempo solo fino alle 8:00 di domani 4/3/2021
Owen

Capo ho.fficina
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Andre.75

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27-01-2021
08:57 PM
Anche a me è successa la solita cosa della portabilità rifiutata verso poste mobile per ICCID errato non capisco perché ricontrollando tutti i dati al telefono con l’operatore sono risultati tutti esatti.
Sapreste darmi una spiegazione a tutto ciò grazie.
Sapreste darmi una spiegazione a tutto ciò grazie.
conux

Grande - Livello 3
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09-01-2021
01:33 PM
Ciao.
Probabilmente il problema deriva dalla protezione dei seriali trafugati.
Hanno sostituito il seriale, potrebbe essere questa la spiegazione... solo che è stato notificato oggi, probabilmente era in fase di implementazione.
https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale.html
Probabilmente il problema deriva dalla protezione dei seriali trafugati.
Hanno sostituito il seriale, potrebbe essere questa la spiegazione... solo che è stato notificato oggi, probabilmente era in fase di implementazione.
https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale.html
vavava

Grande - Livello 2
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09-01-2021
01:29 PM
Identica situazione, richiesta portabilità il 30 dicembre, arriva SMS di PosteMobile che mi informa che la portabilità è stata bloccata dall'operatore di provenienza e la causa è il numero seriale errato. Ovviamente ho ricontrollato i dati inseriti e il seriale era corretto, ho rifornito a poste il "corretto" numero di seriale e mi è arrivato un SMS che mi dice che la portabilità avverrà in data 11 gennaio... Se dovesse ritardare chiederò indennizzo perché obbligherebbe a rinnovare l'offerta Ho
Owen

Capo ho.fficina
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