annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità sim

Sof8
Grande
Grande
Siete fasulli, in 3 giorni non è stato portato il mio numero in ho. Adesso non trovo supporto da nessun operatore e l'app si è buggata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Sof8 

 

la richiesta di portabilità del numero va fatta da te da dentro l'app.... l'avevi fatta?

 

Leggi qui...

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sof8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sof8
Grande
Grande
Certo, ho aspettato 3 giorni poi mi hanno detto che era fallito il passaggio e dovevo rifarlo ed è da 2 giorni che mi dice che fallisce il passaggio senza darmi vere motivazioni.. mi sembra mi prendano in giro..
0 Kudos