Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E, seppure la portabilità fosse davvero prevista per l'8 maggio, anche se mi rendo conto che si tratti di una tempistica stranamente lunga, preoccupati davvero solo se non verrà rispettata.
Magari, indipendentemente da quanto riportato in app, otterrai la portabilità entro i tre giorni dall'attivazione della SIM, cioè giorno 2, 3 o 6 maggio.
Ho fatto tutto tramite app con spid nello stesso momento anche perché lo chiede nei vari passaggi poi sono andata a vedere lo stato nella sezione “passa in ho” e mi da attivazione io 26 e come ultima data 8/5 però mi arrivato sms con scritto “ Il tuo numero “…….” passerà in ho. tra 3 giorni lavorativi. Segui lo stato della portabilità dall'app ho. Ecc ecc
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.