annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso HO. da Rabona NON andata a buon fine

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iceman66, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Iceman66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve , era prevista la portabilità per oggi da operatore RABONA ma non è andata a buon fine. Non capiaco se devo fare qualche operazione per un nuovo tentativo di passaggio o attendere ulteriori istruzioni da Ho.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepos_ ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Pepos_
Grande
Grande
Buongiorno, purtroppo sono per me incomprensibile i motivi per cui il mio operatore Rabona sta rallentando la portabilità del mio numero in HO. ormai dal 22 Aprile. Una situazione davvero incresciosa, ad oggi la data prevista secondo HO. è il 3 Maggio. Mah...
0 Kudos
Pepos_
Grande
Grande
Salve, mi hanno regalato una sim HO ho provveduto ad attivarla ed ho chiesto la portabilità dal mio vecchio gestore Rabona mobile, la richiesta non è andata a buon fine. Ho inviato nuovamente le foto richieste codice e sim in unica immagine (fronte e retro). Faccio presente che sono passato ad HO perché ho necessità di recuperare dalla portabilità il mio numero di telefono, spero di non dovermi ricredere! Grazie.
0 Kudos