annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Bianku
Grande
Grande
Salve,
Non riesco a portare il mio numero in ho.
Riscontro sempre l’errore “si è verificato un problema, riprovare più tardi”. Ho disinstallato e reinstallato l’app ma nulla da fare, provato con diverse reti ma stesso risultato.
Come posso risolvere il problema?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Jo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se nel frattempo non ci sei ancora riuscito,dalla pagina home apri il menù dell’app e in basso appare la scritta : porto il numero in ho,da lì sono riuscito a impostare la portabilità,non dalla pagina iniziale ,lì anche a me dava lo stesso problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Cherry
Grande
Grande
Seguo, ho lo stesso problema
Jo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se nel frattempo non ci sei ancora riuscito,dalla pagina home apri il menù dell’app e in basso appare la scritta : porto il numero in ho,da lì sono riuscito a impostare la portabilità,non dalla pagina iniziale ,lì anche a me dava lo stesso problema.
0 Kudos
Bianku
Grande
Grande
Grazie mille, con le tue indicazioni ho risolto!
wondersimo
Grande
Grande
Ciao! grazie, avevo anch’io lo stesso problema e con il tuo suggerimento ho risolto. Peccato che non ricevo l’ultimo sms con il codice... 😕
0 Kudos