In tarda mattinata,di ieri,il problema è rientrato,spero che non si ripeta più in futuro proprio perché lavorando in negozio dove abilitiamo le SIM “ho”garantisco personalmente la bontà del prodotto Grazie e buona continuazione
... Mostra altro
Stamattina manca la linea,è ho che non funziona o la mia sim? Io le attivo e farei brutta figura coi clienti a cui dico che funziona benissimo Buona giornata
... Mostra altro
Se nel frattempo non ci sei ancora riuscito,dalla pagina home apri il menù dell’app e in basso appare la scritta : porto il numero in ho,da lì sono riuscito a impostare la portabilità,non dalla pagina iniziale ,lì anche a me dava lo stesso problema.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.