annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

SvevaR
Grande
Grande
Buongiorno, dopo diverse settimane di richiesta di passaggio e di utilizzo della SIM mi appare il messaggio di errore di portabilità e quindi un passaggio alla tariffa di 12 euro. Io arrivo da Coop voce. Mi fate sapere qualche cosa in merito? Grazie
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
lele992
Numero Uno
Numero Uno

x contratto sta scritto e specificato che entro i 15 giorni bisogna fare il passaggio altrimenti paghi il prezzo pieno ...

se hai fatto passare troppo tempo contatta un assistente sulla pagina facebook ... 

SvevaR
Grande
Grande
Ma io avevo chiesto la portabilità durante l'attivazione. E anche il mantenimento del numero. Nessuna Delle due opzioni è andata a buon fine. Cosa devo fare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SvevaR, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
SvevaR
Grande
Grande
Mi fa sapere se le sono arrivati i dati?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se tu l'hai chiesta in fase di acquisto e tutti i dati sono corretti io penso che HO dovrebbe mantenerti l'offerta scontata. C'è un documento che certifica la data e che ti avranno rilasciato.
Certo che se hai sbagliato a fornire qualche dato.....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SvevaR, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
SvevaR
Grande
Grande

Salve Debora, il nuovo numero di telefono è 379 *******. È intestato a ****** ******, codice fiscale ****************. Il vecchio numero per il quale avevo richiesto la portabilità é 370 ******* ed era di Coop voce. Mi dica se le serve altro. Grazie

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sveva non mettere mai i tuoi dati personali su questo forum sono sotto gli occhi di 80000 utenti!!
E credo siano accessibili anche dai non iscritti.
Se devi comunicare questi dati tappa sul nome del capo Hofficina, poi sulla schermata che appare tappa ancora sulla bustina che trovi in alto al centro. Li potrai scrivere un messaggio privato che vedrà solo lui
0 Kudos
SvevaR
Grande
Grande
Grazie Delle info, non sapevo questa cosa. Non mi è chiaro come mandare un messaggio privato. Se entro nel profilo del capo hofficina non trovo la busta
0 Kudos