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Portabilità

Marianna37
Grande
Grande
Sono passate più di 24 ore oltre i 3 giorni dichiarati come necessari per rendere attiva la mia nuova SIM: scrivo il messaggio anche perché possa essere visualizzato da altri utenti, poiché il problema non si presenta solo nel mio caso. Non è una cattiva pubblicità per una ditta emergente come la Vostra? C'è una spiegazione ragionevole per questi diffusi ritardi? Spero di essere ricontattata al più presto, vista la Vostra sgradevole mancanza nell'offrire la possibilità di parlare con un operatore...
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2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marianna37, ti chiedo cortesemente di dettagliarmi maggiormente la tua richiesta. La segnalazione riguarda un ritardo nell' attivazione della SIM ho. provvisoria o nell' espletamento della portabilità, in seguito all' attivazione della SIM ho.? Ti ricordo inoltre che si può contattare l' assistenza clienti tramite il numero 19.21.21 da numero ho. oppure il numero verde gratuito da qualsiasi gestore 800.688.788. Se necessiti del mio supporto potrai contattarmi tramite un messaggio di posta privata, sarò presto da te! Buon proseguimento di giornata!

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Marianna, guarda che HO ha tutto l'interesse a far arrivare il tuo numero il prima possibile. Se non arriva la colpa è dell'operatore che stai lasciando e ti chiedo se per caso non sia iliad che in passato ha dato di questi .
Un'altra precisazione. I 3 giorni sono giorni lavorativi, non di calendario
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