be è normale perchè ci si mettono 3 giorni lavorativi quindi domenica è festivo, lunedì, martedì, oggi è festivo e mi hanno detto che dovrebbe essere attivo verso domani mattina.
Guarda anche io ho fatto portabilità a coopvoce sabato scorso e anche a me dice prossimo rinnovo non disponibile, se accedi con il tuo account ho sul sito e non dall'applicazione in teoria in alto a destra ti dovrebbe dire "portabilità numero in corso"
allora è dovuto al fatto che ha chiesto la portabilità e quindi tutto il resto è stato blocato
potrebbe essere.. l'unica cosa sarebbe contattare il servizio clienti ma al momento è impossibile
è bloccato al momento, il tasto "attiva" sì non è cliccabile, sarà perchè ho richiesto la posrtabilità?
Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area "La mia offerta" .
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Ho fatto richiesta di portabilità verso coopvoce il 04/01 intanto vorrei annullare l'autoricarica, sul profilo non me la fa togliere, è normale?