Ciao, il testo che ho ricevuto io è questo:
"ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni."
In questo messaggio c'è chiaramente scritto che ho. ha rigenerato il seriale.
@Jimbo75 molti avevano intuito così.. ma invece no.
questa è la testimonianza di un cliente che ha provato ed ha ricevuto il suo attuale ICCID SMS nuovo seriale SIM - ho.fficina (ho-mobile.it)
@toscano75 infatti il codice seriale viene cambiato solamente alle persone coinvolte nel furto dati, che vengono contattati direttamente da Ho.
La stessa cosa, ma il problema e che nonostante lo abbia richiesto al numero indicato non mi è stato ancora inviato. Ho scritto, mediante questo canale, a un "capofficina" ma nessuna risposta. Ora ho inviato una PEC di diffida. Lunedì aprirò un tentativo di conciliazione su concilia web perché ritengo il comportamento, nonostante tutto, irrispettoso e dannoso.
Sono nella stessa situazione, portabilità richiesta questa mattina ed oggi pomeriggio mi arriva il messaggio di cambio seriale. Sicuramente la portabilità non andrà a buon fine in quanto sulla documentazione è riportato il "vecchio " seriale.
Dimostrano di essere sempre più incompetenti, avrebbero dovuto mandare un messaggio con il quale richiedere al cliente se era intenzionato a ricevere un nuovo seriale oppure no..non ho più parole per definire questa totale incompetenza..a partire dal ritardo e dal modo in cui è stato comunicato il furto dei dati, proseguendo con la mancanza di sim nei vari (pochi) punti ho. e continuando con il cambio arbitrario del seriale. Sarà finita qui? Dubito..