annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Lidia6
Grande
Grande
Buonasera, dal 05/01 un mio amico ha chiesto la portabilità verso un altro operatore! Al momento ancora nulla solo che la promozione mensile sta per scadere ma nel momento in cui vuole effettuare la ricarica viene riportato che non è più un operatore ho, ma allo stesso tempo l’operatore di rete è sempre ho. Quindi ora si ritroverà a non poter utilizzare il cellulare se non con la rete Wi-Fi, come bisogna risolvere! Grazie
10 RISPOSTE 10
Stefano49
Grande
Grande
Buonasera, dopo la richiesta di portabilità verso altro operatore ( richiesta non data 5/01), pochi minuti fa mi arriva questo sms:
la tua richiesta di portabilita’ non e’ andata a buon fine. ricordati di utilizzare il nuovo numero seriale iccid che puoi richiedere inviando un sms con scritto "seriale" al 342407221
Qualcuno sa cosa fare? Grazie.
0 Kudos
Mirko1974
Grande
Grande
Anche a me lo stesso messaggio di portabilità non andata a buon fine..
Mi sa che sporgo denuncia al garante.
0 Kudos
Zvone75
Grande
Grande
Buonasera,
anch'io è dal 05/01/2021 che aspetto la portabilità che doveva avvenire l'8 Gennaio, poi l'11, poi il 12, poi il 14, ora ho contattato il nuovo operatore per conferma e mi ha detto che la portabilità è stata posticipata al 15...
A che gioco state giocando?
Mi spiegate perché non rilasciate il numero al nuovo operatore?
Se voi non vi facevate rubare i miei dati, non avrei cambiato operatore.
Per favore datemi una risposta.
0 Kudos
vinx988
Grande
Grande

Entrando nell'area utente del nuovo operatore ti fa inserire il seriale iccid per rifare la procedura di portabilità?

0 Kudos
Dulzura
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema
0 Kudos
sa_to_96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem pure io non riesco a passare a kena
_vale_
Grande
Grande
ho lo stesso problema! hanno cambiato l’ICCID delle sim di clienti che avevano richiesto la portabilità ad un altro gestore. in casa siamo in 3 ad aver chiesto la portabilità, di cui una verso spusu (andata a buon fine bei tempi previsti) e due verso iliad, con questo problema!
France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno è letteralmente scandalo solo in Italia ste società si permettono tali lussi stessi discorsi chiesta la portabilità ad altro operatore il quale mi dice che entro 3 giorni sarei passato con loro .... ad oggi è a 2 giorni dalla scadenza dell’offerta !!!! Non si hanno notizia serietà sottozero ... ma nemmeno se mi regalate un anno di telefonate gratis torno più da voi
0 Kudos
Lucilla25
Grande
Grande
Ti arriverà una mail dal tuo nuovo operatore telefonico e ricomincerai di nuovo il processo per la portabilità col nuovo numero seriale che ti ha inviato ho mobile.
0 Kudos