10 RISPOSTE 10
Josephine11
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Capo ho.fficina
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Lucilla25
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Grande
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14-01-2021
07:14 AM
Ti arriverà una mail dal tuo nuovo operatore telefonico e ricomincerai di nuovo il processo per la portabilità col nuovo numero seriale che ti ha inviato ho mobile.
France1582
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Grande - Livello 3
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14-01-2021
06:06 AM
Buongiorno è letteralmente scandalo solo in Italia ste società si permettono tali lussi stessi discorsi chiesta la portabilità ad altro operatore il quale mi dice che entro 3 giorni sarei passato con loro .... ad oggi è a 2 giorni dalla scadenza dell’offerta !!!! Non si hanno notizia serietà sottozero ... ma nemmeno se mi regalate un anno di telefonate gratis torno più da voi
_vale_
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Grande
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13-01-2021
10:28 PM
ho lo stesso problema! hanno cambiato l’ICCID delle sim di clienti che avevano richiesto la portabilità ad un altro gestore. in casa siamo in 3 ad aver chiesto la portabilità, di cui una verso spusu (andata a buon fine bei tempi previsti) e due verso iliad, con questo problema!
sa_to_96
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Grande - Livello 2
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Dulzura
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Grande
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vinx988
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13-01-2021
09:00 PM
Entrando nell'area utente del nuovo operatore ti fa inserire il seriale iccid per rifare la procedura di portabilità?
Zvone75
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13-01-2021
08:58 PM
Buonasera,
anch'io è dal 05/01/2021 che aspetto la portabilità che doveva avvenire l'8 Gennaio, poi l'11, poi il 12, poi il 14, ora ho contattato il nuovo operatore per conferma e mi ha detto che la portabilità è stata posticipata al 15...
A che gioco state giocando?
Mi spiegate perché non rilasciate il numero al nuovo operatore?
Se voi non vi facevate rubare i miei dati, non avrei cambiato operatore.
Per favore datemi una risposta.
anch'io è dal 05/01/2021 che aspetto la portabilità che doveva avvenire l'8 Gennaio, poi l'11, poi il 12, poi il 14, ora ho contattato il nuovo operatore per conferma e mi ha detto che la portabilità è stata posticipata al 15...
A che gioco state giocando?
Mi spiegate perché non rilasciate il numero al nuovo operatore?
Se voi non vi facevate rubare i miei dati, non avrei cambiato operatore.
Per favore datemi una risposta.
Mirko1974
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Grande
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13-01-2021
08:52 PM
Anche a me lo stesso messaggio di portabilità non andata a buon fine..
Mi sa che sporgo denuncia al garante.
Mi sa che sporgo denuncia al garante.
Stefano49
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Grande
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13-01-2021
08:26 PM
Buonasera, dopo la richiesta di portabilità verso altro operatore ( richiesta non data 5/01), pochi minuti fa mi arriva questo sms:
la tua richiesta di portabilita’ non e’ andata a buon fine. ricordati di utilizzare il nuovo numero seriale iccid che puoi richiedere inviando un sms con scritto "seriale" al 342407221
Qualcuno sa cosa fare? Grazie.
la tua richiesta di portabilita’ non e’ andata a buon fine. ricordati di utilizzare il nuovo numero seriale iccid che puoi richiedere inviando un sms con scritto "seriale" al 342407221
Qualcuno sa cosa fare? Grazie.
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