Filsz
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15-01-2021
10:40 PM
Ho lo stesso problema, come faccio a mandarti un messaggio in privati coi dati per far si che si risolva? grazie
Smau81
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15-01-2021
10:29 PM
Ciao, il 4/01 ho sottoscritto nuovo contratto con Iliad e chiesto portabilità.
Purtroppo non ero ancora stato informato del nuovo cambio SIM. Oggi ho ricevuto SMS con rifiuto portabilità.
Nell'area riservata Iliad la richiesta è ancora in corso. Fatemi passare ad Iliad!!
Purtroppo non ero ancora stato informato del nuovo cambio SIM. Oggi ho ricevuto SMS con rifiuto portabilità.
Nell'area riservata Iliad la richiesta è ancora in corso. Fatemi passare ad Iliad!!
Deborah11
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Deborah11
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Lo2
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15-01-2021
09:58 PM
La stessa cosa io, sono proprio dei farabutti. Non mi passano il numero ed in più continuano a farmi pagare il mensile.
Fra811
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15-01-2021
09:57 PM
Io ho anche lo stesso problema anche se ho fatto richiesta di portabilità prima che cambiaste i seriali delle SIM, come mi devo comportare
PiMax
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BobBo
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15-01-2021
09:47 PM
Avendo la stessa identica situazione avrei bisogno di supporto
Deborah11
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15-01-2021
09:45 PM
Ciao @Matt_, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Matt_
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Grande - Livello 2
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15-01-2021
09:36 PM
A me hanno appena bloccato la portabilità e inviato un sms per comunicarmelo, ma non posso nemmeno rifare la richiesta perchè nel sito risulta ancora in corso... Ovviamente il motivo è il nuovo seriale... E meno male che mi avevano rassicurato dicendo che non avrebbero bloccato nessuna richiesta!!!