annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Falco2015
Grande
Grande
Avete già rifiutato per ben due volte, la richiesta di portabilità di due numeri, ad un altro gestore, qual'e' il motivo? Quanto devo aspettare ancora?
23 RISPOSTE 23
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falco2015,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fabio8383
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho fatto portabilità numero da HO a Kena richiesta il 4 gennaio e ancora ad oggi 15 gennaio nulla non la ancora dopo ben 11 giorni.. una roba oscena .. sono ostaggio da parte di HO..sto valutando di sporgere denuncia al garante in quanto entro 3 gg lavorativi devono concedere la portabilità per legge oltre i quali c’è riconosciuto un indennizzo per ogni giorno un più che passa.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio8383, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me hanno appena bloccato la portabilità e inviato un sms per comunicarmelo, ma non posso nemmeno rifare la richiesta perchè nel sito risulta ancora in corso... Ovviamente il motivo è il nuovo seriale... E meno male che mi avevano rassicurato dicendo che non avrebbero bloccato nessuna richiesta!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matt_, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
BobBo
Grande
Grande
Avendo la stessa identica situazione avrei bisogno di supporto
0 Kudos
PiMax
Grande
Grande
Io ho lo stesso Problema..... richiesta portabilità dal 5/01/21 ed a oggi non ho avuto ancora la portabilità...nel frattempo ho dovuto rinnovare il credito...cose mai viste!!!
Fra811
Grande
Grande
Io ho anche lo stesso problema anche se ho fatto richiesta di portabilità prima che cambiaste i seriali delle SIM, come mi devo comportare
0 Kudos
Lo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stessa cosa io, sono proprio dei farabutti. Non mi passano il numero ed in più continuano a farmi pagare il mensile.
0 Kudos