annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio8383, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Fabio8383
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho fatto portabilità numero da HO a Kena richiesta il 4 gennaio e ancora ad oggi 15 gennaio nulla non la ancora dopo ben 11 giorni.. una roba oscena .. sono ostaggio da parte di HO..sto valutando di sporgere denuncia al garante in quanto entro 3 gg lavorativi devono concedere la portabilità per legge oltre i quali c’è riconosciuto un indennizzo per ogni giorno un più che passa.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falco2015,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Falco2015
Grande
Grande
Avete già rifiutato per ben due volte, la richiesta di portabilità di due numeri, ad un altro gestore, qual'e' il motivo? Quanto devo aspettare ancora?