annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Filsz
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, come faccio a mandarti un messaggio in privati coi dati per far si che si risolva? grazie

0 Kudos
Smau81
Grande
Grande
Ciao, il 4/01 ho sottoscritto nuovo contratto con Iliad e chiesto portabilità.
Purtroppo non ero ancora stato informato del nuovo cambio SIM. Oggi ho ricevuto SMS con rifiuto portabilità.
Nell'area riservata Iliad la richiesta è ancora in corso. Fatemi passare ad Iliad!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PiMax, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BobBo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

 

 

0 Kudos
Lo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stessa cosa io, sono proprio dei farabutti. Non mi passano il numero ed in più continuano a farmi pagare il mensile.
0 Kudos
Fra811
Grande
Grande
Io ho anche lo stesso problema anche se ho fatto richiesta di portabilità prima che cambiaste i seriali delle SIM, come mi devo comportare
0 Kudos
PiMax
Grande
Grande
Io ho lo stesso Problema..... richiesta portabilità dal 5/01/21 ed a oggi non ho avuto ancora la portabilità...nel frattempo ho dovuto rinnovare il credito...cose mai viste!!!
BobBo
Grande
Grande
Avendo la stessa identica situazione avrei bisogno di supporto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matt_, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me hanno appena bloccato la portabilità e inviato un sms per comunicarmelo, ma non posso nemmeno rifare la richiesta perchè nel sito risulta ancora in corso... Ovviamente il motivo è il nuovo seriale... E meno male che mi avevano rassicurato dicendo che non avrebbero bloccato nessuna richiesta!!!
0 Kudos