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Portabilità

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albo1, la portabilità è andata a buon fine? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

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corrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti era tutto chiaro fin dall'inizio di questa storia. La richiesta di indennizzo l'ho fatta ad entrambi gli operatori a m/pec.. ma a me sembra di parlare con il muro.... bho. Vado avanti con le azioni previste da AGCOM prima o poi si deve risolvere
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Mago1987
Grande
Grande
Prestate attenzione: Ho mobile, diversamente da quanto ho scritto dopo essermi consultato con AGCOM, è la responsabile del vergognoso ritardo nella portabilità. Richiedete, se l’offerta vi è scaduta attendendo la portabilità, il rimborso: Ho provvederà a riattivare l’offerta fino a che non si completerà la portabilità. In una parola: schifo
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Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
Lei è relativamente fortunato
io aspetto dal 4 gennaio
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Dovrà aspettare ancora qualche giorno credo.. ci sono persone che sono ancora in attesa dal 5/6 gennaio.

 

 

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Albo1
Grande
Grande
Vorrei sapere quando mi farete la portabilità verso altro operatore sto aspettando dal mercoledì 13 gennaio
Grazie
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