annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

6 RISPOSTE 6
Mattia001
Grande
Grande
è illecito negarmi la portabilità. Sono settimane che aspetto, non ne posso più.
0 Kudos
saramuci
Grande
Grande
Anch'io sono nello stesso problema oramai da settimane. Nessuno risponde
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adtoscan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Gillo2
Grande
Grande
Dovete risolvere il problema ai clienti che sono vittime di un vostro disservizio e non bloccare il passaggio ad altri operatori!
0 Kudos
Gillo2
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema: è illecito negarmi la portabilità!
0 Kudos
Giuli4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io lo stesso è intollerabile
Adtoscan
Grande
Grande
Ho fatto un contratto il 5 gennaio con un altro gestore ma a tutt'oggi (13 gennaio) non ho ancora ottenuto la portabilità. Sto pagando entrambi gli abbonamenti. Sbrigatevi s fare la portabilità.
0 Kudos