annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

10 RISPOSTE 10
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lidia6, invita il tuo amico a contattare l'assistenza al 19 21 21, oppure a scriverci direttamente. Restiamo a disposizione

0 Kudos
Lucilla25
Grande
Grande
Ti arriverà una mail dal tuo nuovo operatore telefonico e ricomincerai di nuovo il processo per la portabilità col nuovo numero seriale che ti ha inviato ho mobile.
0 Kudos
France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno è letteralmente scandalo solo in Italia ste società si permettono tali lussi stessi discorsi chiesta la portabilità ad altro operatore il quale mi dice che entro 3 giorni sarei passato con loro .... ad oggi è a 2 giorni dalla scadenza dell’offerta !!!! Non si hanno notizia serietà sottozero ... ma nemmeno se mi regalate un anno di telefonate gratis torno più da voi
0 Kudos
_vale_
Grande
Grande
ho lo stesso problema! hanno cambiato l’ICCID delle sim di clienti che avevano richiesto la portabilità ad un altro gestore. in casa siamo in 3 ad aver chiesto la portabilità, di cui una verso spusu (andata a buon fine bei tempi previsti) e due verso iliad, con questo problema!
sa_to_96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem pure io non riesco a passare a kena
Dulzura
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema
0 Kudos
vinx988
Grande
Grande

Entrando nell'area utente del nuovo operatore ti fa inserire il seriale iccid per rifare la procedura di portabilità?

0 Kudos
Zvone75
Grande
Grande
Buonasera,
anch'io è dal 05/01/2021 che aspetto la portabilità che doveva avvenire l'8 Gennaio, poi l'11, poi il 12, poi il 14, ora ho contattato il nuovo operatore per conferma e mi ha detto che la portabilità è stata posticipata al 15...
A che gioco state giocando?
Mi spiegate perché non rilasciate il numero al nuovo operatore?
Se voi non vi facevate rubare i miei dati, non avrei cambiato operatore.
Per favore datemi una risposta.
0 Kudos
Mirko1974
Grande
Grande
Anche a me lo stesso messaggio di portabilità non andata a buon fine..
Mi sa che sporgo denuncia al garante.
0 Kudos
Stefano49
Grande
Grande
Buonasera, dopo la richiesta di portabilità verso altro operatore ( richiesta non data 5/01), pochi minuti fa mi arriva questo sms:
la tua richiesta di portabilita’ non e’ andata a buon fine. ricordati di utilizzare il nuovo numero seriale iccid che puoi richiedere inviando un sms con scritto "seriale" al 342407221
Qualcuno sa cosa fare? Grazie.
0 Kudos