Ciao @And29679, se la pratica non è stata rifiutata ed è in lavorazione, devi sollecitare il tuo nuovo operatore. Considera che un gestore telefonico può eseguire un numero limitato di portabilità al giorno in ingresso, superato tale limite tutte le richieste in eccesso vanno in coda e gestite successivamente. Le portabilità in uscita, come già ribatito più volte, sono gestite dall'operatore di atterraggio, ho non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche. Resto a tua disposizione
Ciao And29679, dopo avere ricevuto il nuovo seriale, perchè hai dovuto inviare più volte la richiesta? si rinvia solo nel caso in cui la pratica va in ko. Le richieste di di portabilità vanno in KO perchè i dati inseriti sono errati. Se tutti i dati sono corretti entro 72 ore avviene la portabilità. Attualmente la tua richiesta è in lavorazione oppure è stata nuovamente rifiutata? Come detto in precedenza la portabilità la gestisce l'operatore verso cui stai migrando, se il seriale è corretto, devi chiedere al tuo nuovo operatore come mai la pratica viene rifiutata, noi non abbiamo modo di verificare. Resto a tua disposizione
Ciao @And29679, hai ricevuto l' SMS dove vieni informato che il seriale della tua SIM è stato cambiato? In tal caso hai comunicato il nuovo seriale alla TIM? Se la portabilità va in ko è perchè i dati inseriti sono errati, nel caso in cui il seriale inserito è corretto, per maggiori informazioni dovrai rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche, la richiesta di portabilità la gestisce l'operatore verso cui si sta migrando. Resto a tua disposizione
Sempre peggio.
Oggi 2megabit
Ciao @Bruce1975, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.