annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

And29679
Grande
Grande
Certo..ho inviato il nuovo iccid che mi avete cambiato il 09 gennaio a Tim varie volte..è tutto fatto a regola d arte DA ME..ora tocca A VOI sbloccare la portabilità
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao And29679, dopo avere ricevuto il nuovo seriale, perchè hai dovuto inviare più volte la richiesta? si rinvia solo nel caso in cui la pratica va in ko. Le richieste di di portabilità vanno in KO perchè i dati inseriti sono errati. Se tutti i dati sono corretti entro 72 ore avviene la portabilità. Attualmente la tua richiesta è in lavorazione oppure è stata nuovamente rifiutata? Come detto in precedenza la portabilità la gestisce l'operatore verso cui stai migrando, se il seriale è corretto, devi chiedere al tuo nuovo operatore come mai la pratica viene rifiutata, noi non abbiamo modo di verificare. Resto a tua disposizione

0 Kudos
And29679
Grande
Grande
La portabilità è andata ko una sola volta (vostro messaggio)....più di 72 ore fa...
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And29679, se la pratica non è stata rifiutata ed è in lavorazione, devi sollecitare il tuo nuovo operatore. Considera che un gestore telefonico può eseguire un numero limitato di portabilità al giorno in ingresso, superato tale limite tutte le richieste in eccesso vanno in coda e gestite successivamente. Le portabilità in uscita, come già ribatito più volte, sono gestite dall'operatore di atterraggio, ho non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche. Resto a tua disposizione

0 Kudos