annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

contact
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo la sottrazione dei dati, ho sta perdendo completamente la faccia per la portabilità; l'ho richiesta il 5/1 ed ancora niente...
Penso che ho. sia al capolinea perché oltre ai problemi, c'è un servizio clienti inesistente...
Ma ve la date una svegliata o no?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Idem come te, dal 5 gennaio. Sai cosa mi hanno detto da tim? Che la richiesta è come se si fosse volatilizzata, c'era e poi è sparita come se loro la avessero rifiutata. Ieri mattina sono andata nuovamente in negozio e hanno aperto loro stessi una segnalazione perchè questa vicenda ha dell'incredibile. E per cortesia finitela di rispondere che il problema è il seriale, perchè chi ha cambiato operatore tra il 4 e il 9 non ha avuto un nuovo seriale (parola di ho., non me lo sto inventando). Io non riesco a dire quanto sia arrabbiata, giuro che una cosa del genere non mi è mai successa in 30 anni di vita con nessun operatore, e li ho girati tutti!

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @contact, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bruce1975
Grande
Grande
Stessa cosa io dal 5 Gennaio provo ma non si riesce a cambiare gestore anche inserendo il nuovo codice.
Sarà perché stiamo migrando verso altri operatori?
Di sicuro L'azienda ho mobile non solo perde di credibilità,ma sta risultando poco seria.
Sono molto deluso e spero per loro di non dover cambiare numero.
Per favore risolvere.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruce1975, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
And29679
Grande
Grande
Stessa cosa successa a me...richiesta portabilità il giorno 8, il 18 mi hanno consegnato con il corriere la sim Tim, ieri ho chiamato il 119 e gli ho comunicato il nuovo iccid. Oggi mi arriva il messaggio da ho. il quale mi dice che la portabilità nn è andata a buon fine
0 Kudos
Mario472
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sempre peggio.

Oggi 2megabit

  • Date tanti GB ma poi non si può usare internet

 

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And29679, la portabilità è andata a buon fine? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
And29679
Grande
Grande
No per niente!!!!!!! Dal giorno 08 gennaio che aspetto!!!!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And29679, hai ricevuto l' SMS dove vieni informato che il seriale della tua SIM è stato cambiato? In tal caso hai comunicato il nuovo seriale alla TIM? Se la portabilità va in ko è perchè i dati inseriti sono errati, nel caso in cui il seriale inserito è corretto,  per maggiori informazioni dovrai rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche, la richiesta di portabilità la gestisce l'operatore verso cui si sta migrando. Resto a tua disposizione

0 Kudos