Bruce1975

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20-01-2021
08:46 PM
Stessa cosa io dal 5 Gennaio provo ma non si riesce a cambiare gestore anche inserendo il nuovo codice.
Sarà perché stiamo migrando verso altri operatori?
Di sicuro L'azienda ho mobile non solo perde di credibilità,ma sta risultando poco seria.
Sono molto deluso e spero per loro di non dover cambiare numero.
Per favore risolvere.
Sarà perché stiamo migrando verso altri operatori?
Di sicuro L'azienda ho mobile non solo perde di credibilità,ma sta risultando poco seria.
Sono molto deluso e spero per loro di non dover cambiare numero.
Per favore risolvere.
Sylvie11

Capo ho.fficina
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Noemi2409

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13-01-2021
06:37 PM
Idem come te, dal 5 gennaio. Sai cosa mi hanno detto da tim? Che la richiesta è come se si fosse volatilizzata, c'era e poi è sparita come se loro la avessero rifiutata. Ieri mattina sono andata nuovamente in negozio e hanno aperto loro stessi una segnalazione perchè questa vicenda ha dell'incredibile. E per cortesia finitela di rispondere che il problema è il seriale, perchè chi ha cambiato operatore tra il 4 e il 9 non ha avuto un nuovo seriale (parola di ho., non me lo sto inventando). Io non riesco a dire quanto sia arrabbiata, giuro che una cosa del genere non mi è mai successa in 30 anni di vita con nessun operatore, e li ho girati tutti!
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13-01-2021
06:10 PM
Dopo la sottrazione dei dati, ho sta perdendo completamente la faccia per la portabilità; l'ho richiesta il 5/1 ed ancora niente...
Penso che ho. sia al capolinea perché oltre ai problemi, c'è un servizio clienti inesistente...
Ma ve la date una svegliata o no?
Penso che ho. sia al capolinea perché oltre ai problemi, c'è un servizio clienti inesistente...
Ma ve la date una svegliata o no?
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