Idem come te, dal 5 gennaio. Sai cosa mi hanno detto da tim? Che la richiesta è come se si fosse volatilizzata, c'era e poi è sparita come se loro la avessero rifiutata. Ieri mattina sono andata nuovamente in negozio e hanno aperto loro stessi una segnalazione perchè questa vicenda ha dell'incredibile. E per cortesia finitela di rispondere che il problema è il seriale, perchè chi ha cambiato operatore tra il 4 e il 9 non ha avuto un nuovo seriale (parola di ho., non me lo sto inventando). Io non riesco a dire quanto sia arrabbiata, giuro che una cosa del genere non mi è mai successa in 30 anni di vita con nessun operatore, e li ho girati tutti!
Ciao @Bruce1975, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Sempre peggio.
Oggi 2megabit
Ciao @And29679, hai ricevuto l' SMS dove vieni informato che il seriale della tua SIM è stato cambiato? In tal caso hai comunicato il nuovo seriale alla TIM? Se la portabilità va in ko è perchè i dati inseriti sono errati, nel caso in cui il seriale inserito è corretto, per maggiori informazioni dovrai rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche, la richiesta di portabilità la gestisce l'operatore verso cui si sta migrando. Resto a tua disposizione