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Portabilità

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo la sottrazione dei dati, ho sta perdendo completamente la faccia per la portabilità; l'ho richiesta il 5/1 ed ancora niente...
Penso che ho. sia al capolinea perché oltre ai problemi, c'è un servizio clienti inesistente...
Ma ve la date una svegliata o no?
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1 RISPOSTA 1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Idem come te, dal 5 gennaio. Sai cosa mi hanno detto da tim? Che la richiesta è come se si fosse volatilizzata, c'era e poi è sparita come se loro la avessero rifiutata. Ieri mattina sono andata nuovamente in negozio e hanno aperto loro stessi una segnalazione perchè questa vicenda ha dell'incredibile. E per cortesia finitela di rispondere che il problema è il seriale, perchè chi ha cambiato operatore tra il 4 e il 9 non ha avuto un nuovo seriale (parola di ho., non me lo sto inventando). Io non riesco a dire quanto sia arrabbiata, giuro che una cosa del genere non mi è mai successa in 30 anni di vita con nessun operatore, e li ho girati tutti!

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